Qualità come
filosofia di vita

Gianluca Magri, imprenditore di successo, ha seguito un sogno e quell’idea di libertà legata alla campagna e alla natura. Ecco come ama raccontare la sua scelta di vita:

Mia figlia ha sempre avuto una grande passione per i cavalli e la vita all’aria aperta così, quando ho deciso di cambiare vita, mi sono messo alla ricerca di un luogo in cui potesse cavalcare libera in un territorio ricco di scorci meravigliosi, fra dolci colline e boschi. Questa ricerca mi ha portato nella magnifica Val d’Orcia.
Quando poi ho visto quella che non sapevo ancora essere la mia futura proprietà, ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine e, ciò che mi ha colpito in assoluto, è stato vedere delle piantine selvatiche di ulivo che crescevano nonostante l’abbandono dell’uomo”.
Con questa voglia di ricercare una migliore qualità di vita per se stesso e per la propria famiglia, nasce Podere Val d’Orcia. Un piccolo angolo di paradiso per la Famiglia Magri che si muove nel rispetto di questo territorio, divenuto quasi un baluardo contro la frenesia cittadina e la smania distruttrice dell’uomo nei confronti della natura.
Qui la Famiglia Magri ha iniziato a produrre olio biologico imparando a rispettare i tempi della natura, un olio di grande qualità e ricco di proprietà benefiche, che rappresenti appieno l’orgoglio dei prodotti agronomici italiani.